annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato oggetto da venditore statunitense

Come da oggetto ho completato l'acquisto da un venditore statunitense. Pagato in data 17 dicembre e  ho ricevuto conferma da parte sua dell'avvenuto pagamento e i tempi di consegna. Oggi però, se vado sul link relativo all'offetto, , mi evidenzia che l'oggetto non può essere spedito in Italia.

Viceversa, sui dettagli dell'ordine figurano i miei dati e l'indirizzo di recapito.

Può essere che all'atto del mio ordine la spedizione in Italia non fosse prevista? In caso contrario perche ha accettato il pagamento, e come mai nell'ordine figurano i miei dati di recapito.

Cosa posso faren el caso in cui venga confermato detto limite?

Ho solo chiesto fino ad ora solo i motivi degli eventuali ritardi, e mi ha risposto di pazientare. 

Visualizza l'intero argomento

Probabilmente hai acquistato direttamente da eBay.com (perchè su eBay.it quell'oggetto non dovrebbe risultare nelle ricerche vista quell'esclusione) e quindi non ti sei accorto di quella limitazione.

Il pagamento è stato possibile perchè non sono previsti costi di spedizione per nessuna della altre destinazioni ammesse.

Se il venditore ha dato conferma consapevole (difficile esserne certi però) non credo ci saranno problemi, qualora dovesse accorgersi della svista potrebbe anche rimborsarti e chiedere di annullare la transazione.

Meglio verificare sempre prima quali sono i paesi verso cui il venditore spedisce, nel tuo caso l'esclusione era già presente, l'inserzione non è stata modificata di recente in quella specifica sezione.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile