annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato un tablet con carta non collegata a paypal,non funziona bene oltre a non essere nuovo come posso farmi restituire i soldi?

lilithry
Utente della Community

questo tablet diceva : Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non essere nella confezione originale, oppure la confezione originale è stata aperta o non è più sigillata. L'oggetto può essere di seconda scelta oppure nuovo, non usato e con difetti lievi. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.

ma non era così..era usato,da quello che posso dedurre dalle foto direi da aprile (come c'è scritto nelle didascalie)...c'è anche un bel pò di musica dentro.io l ho comprato la prima settimana di dicembre...quindi ovviamente era usato,la presa del caricabatterie funziona anche se balla un pò quando lo collego al tablet...dalla pellicola anche si vedeva che era usato..il wifi ha finzionato per due giorni (dal 27-39/12) e il terzo giorno come per magia ha smesso di funzionare...se attivo il wifi si disattiva da solo..quindi c'è ovviamente un grave problema anche perchè a cosa serve un tablet senza internet...il venditore è stato poco cortese quando gli ho spiegato i problemi che ho avuto..l'ho pagato 48 euro e li rivoglio indietro perchè è ovvio che mi ha venduto un oggetto mal funzionante.
come posso fare per farmi restituire i soldi dato che ho usato la carta e non paypal??

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile