in data 23-04-2020 23:53
vorrei sapere perchè mi è arrivata un email di mancato pagamento??? e dovrei pagare entro il 25/4/2020 quando ancora è li salvata x dopo??? ho anche provato ad eliminarla non si cancella??? che sa dirmi perchè? grazie per una cortese risposta.....
@bianbr_0 ha scritto:vorrei sapere perchè mi è arrivata un email di mancato pagamento??? e dovrei pagare entro il 25/4/2020 quando ancora è li salvata x dopo??? ho anche provato ad eliminarla non si cancella??? che sa dirmi perchè? grazie per una cortese risposta.....
Perchè ci sono due modi per mettere nel carrello la roba, infatti ci sono due pulsanti diversi, se avessero la stessa funzione ne basterebbe uno solo (cosa che io peraltro predico da anni).
Il pulsante "compralo subito" non aggiunge solo la merce al carrello ma la ACQUISTA e prevede solo il pagamento come fase successiva, il pulsante "aggiungi al carrello" invece consente di aggiungere merce al carrello senza acquistarla e poi di rimuoverla o salvarla per un acquisto successivo.
Chiara la differenza?
Non sono io ad aver fatto queste regole, a me NON PIACCIONO e, ne sono certissimo, non piacciono nemmeno ai venditori che da questa inutile complicazione traggono solo fastidi e perdite di tempo.
Quando capita di comprare qualcosa invece di aggiungerla al carrello l'unico modo di rimuoverla è chiedere al venditore (scusandosi dell'errore) di annullare la transazione, tieni presente che per ogni acquisto (anche non pagato) eBay addebita SUBITO al venditore una percentuale sul valore della merce.
Ciao