annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho pagato con PayPal ma l'inserzione è stata rimossa

Salve...

ho acquistato e quindi subito dopo pagato un oggetto su ebay al prezzo di 79,90 Euro.

mi è subito arrivata la mail da PayPal per quanto riguarda la ricevuta di pagamento a favore del venditore.

Poco dopo mi arriva la mail dal venditore dove mi chiede il mio numero di telefono in caso di problemi per la consegna,quindi pensavo fosse tutto ok...

4 giorni dopo mi è arrivata la mail da ebay che dice questo:

 

 
Ti informiamo che abbiamo rimosso l'inserzione relativa all'oggetto che ti sei aggiudicato o per il quale hai fatto un'offerta. Pertanto, l'oggetto non è più disponibile:
Telefono Cellulare Smartphone Android 4.0 Mobile i9300 Dual Sim Wifi Capacitivo


Facciamo del nostro meglio per assicurarci che le inserzioni che non rispettano le nostre Regole non vengano pubblicate su eBay, ma con milioni di oggetti messi in vendita ogni giorno a volte qualcuno può sfuggirci. 

I motivi più comuni per la rimozione delle inserzioni sono:
- Non è consentita la vendita dell'oggetto su eBay oppure l'oggetto può essere messo in vendita solo a determinate condizioni.
-- L'inserzione o l'oggetto potrebbero avere violato i diritti di proprietà intellettuale di altri. 


Ecco cosa fare:

Se ti sei aggiudicato l'oggetto ma non hai ancora effettuato il pagamento:
-- La transazione è già stata annullata. Non sei tenuto a pagare l'oggetto.
-- Se il venditore ti propone l'oggetto al di fuori di eBay, non accettare l'offerta. Le transazioni svolte al di fuori di eBay non sono protette dal nostro sistema di Feedback o dai programmi di Protezione dell'acquirente. Per ulteriori informazioni sulle transazioni svolte al di fuori di eBay, consulta: 
http://pages.ebay.it/help/buy/transactions-outside-eBay.html 

Se ti sei aggiudicato l'oggetto e hai già effettuato il pagamento:
-- Se hai già ricevuto l'oggetto e sei soddisfatto, ignora questo messaggio.
-- Se non hai ricevuto l'oggetto, o se l'oggetto non è conforme alla descrizione, il prezzo di acquisto e le spese di spedizione potrebbero essere coperte dal Programma per la protezione dell'acquirente.
http://pages.ebay.it/help/buy/resolving-problems.html
-- Se hai pagato l'oggetto con un metodo diverso da PayPal, ti consigliamo di provare ad annullare il pagamento. Contatta direttamente il fornitore di servizi di pagamento che hai utilizzato.

Ci scusiamo per l'inconveniente. Su eBay puoi trovare tante altre occasioni. Vai su http://www.ebay.it per fare acquisti. Ti auguriamo buon divertimento su eBay.

Grazie,

eBay

 

Per me è la prima volta che mi succede una cosa del genere,allora ho aperto un reclamo tramite PayPal...

sono già due giorni che è partito il reclamo,ho spedito anche una mail al venditore,ma ancora niente...

cosa devo faaree?!

vi ringrazio in anticipo

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda