annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ricevuto un feedback negativo ingiustamente come posso fare per rimediare?

sharon80it
Utente della Community

ciao a tutti, sono una venditrice nuova. Due giorni fà, ho venduto un paio di orecchini. ovviamente nella mia inserzione dichiaro che chi sceglie posta prioritaria si prende tutta la responsabilità per pacchi persi o ritardi dovuti dalle poste. Io però tutte le spedizioni con posta prioritaria realizzo un video dove comprovo l'avvenuta spedizione. Questa ragazza dopo 4 giorni dalla spedizione mi contatta dicendomi che gli orecchini non erano ancora arrivati, io rispondo dicendo che da brescia/roma con posta prioritaria doveva aspettare almeno una settimana piena massimo 15 gg avvolte ci vuole anche 20 gg, ma.. il più delle volte arriva in poco tempo. Doveva avere solo  un pò di pazienza, questa mi contatta dopo due giorni che gli avevo detto di aspettare dicendo che io ero una bugiarda e che lei a questo punto doveva vedere il video della spedizione perchè io non avevo spedito. Io nonostante gli ho fatto vedere il video e gli ho detto di aspettare  ancora un pochino che poi eventualmente sarei partita con il rimborso. (anche se avevo espressamente dichiarato nella mia inserzione di non assumermi responsabilità alcuna per chi sceglie prioritaria) questa mi lascia un feedback negativo. Adesso io come posso fare per cambiarlo. io l'ho contattata e ho spiegato che questo era un colpo basso e che avrei contattato e-bay. Lei mi ha risposto dicendo che di ebay non le frega niente, se, succede qualcosa, lei poteva farsi un'altro  l'account. NON POSSO VEDERE QUEL ROSO NEI MIEI FEEDBACK, COSA POSSO FARE. AIUTOOOOO 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda