in data 04-11-2013 22:22
in data odierna ho visto all'asta un nokia lumia, a prezzo molto interessante e ho selezionato fai una domanda e chiesto al venditore se l'oggetto inserito con condizione "NUOVO" fosse in garanzia e se venisse mandato con scontrino, visto che nell'inserzione non venivano specificati altro che i dati tecnici dell'oggetto che potevo trovare ovunque. fatto sta che non mi arriva risposta e nel frattempo mi aggiudico l'asta, mi arriva l'e mail di e bay e faccio di nuovo contatta utente, e lo avviso che sono la vincitrice dell'asta e che voglio sapere della garanzia e dello scontrino, ancora nessuna risposta, allora inizio a cercare altri oggetti da lui inseriti e vedo che ci sono due nuove aste con lo stesso oggetto che io ho vinto. Inoltre guardo i suoi feed e vedo che come venditore ha solo 2 feed e tra l'altro tutti e due per lo stesso nokia lumia e tutti e due negativi con la scritta pessimo venditore vinci l'asta e non risponde alle mail.
Ora io è la prima volta che vinco un asta su e bay e sono molto scoraggiata, come mi devo comportare?