annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore mi manda una richiesta di annullamento della transazione

bombazza83
Utente della Community

effettuo un acquisto e pago immediatamente l'oggetto in data 19/10/2013

l'oggetto in seguito viene contrassegnato come spedito e ricevo dal venditore

un feedback.

oggi 23/10/2013 ricevo un messaggio dal venditore eccolo in copia incolla : (Sto contattando perché abbiamo acquistato una batteria per Iphone 3G, ma abbiamo avuto un problema con il fornitore di questo articolo e non si sta per essere disponibile in tempi brevi.

Rimborseremo immediatamente il vostro denaro tramite PayPal.

Mi scuso per l'inconveniente.

Cordiali saluti) e mi effettua il rimborso e mi invia la controversia per richiesta di annullamento della transazione !

io rifiuto l'annullamento perchè controllando nelle inserzioni del suo negozio mi accorgo che l'oggetto da me acquistato non e terminato ma soltanto lievitato di prezzo ! 

ebay chiude il caso dicendo che io ho rifiutato l'annullamento

QUINDI IN SOSTANZA MI CHIEDO SE IL VENDITORE HA GIA RIMBORSATO COME FACCIO IO A PAGARE NUOVAMENTE L'OGGETTO VISTO CHE E STATO EFFETTUATO UN RIMBORSO ?

ESSENDO CHE IO NON HO ANNULLATO LA TRANSAZIONE IL VENDITORE HA L'OBBLICO DI SPEDIRE ECC..

ECC..

POI PERCHE IL VENDITORE EFFETTUA UN RIMBORSO SENZA ASPETTARE SE IO ACCETTI O MENO L'ANNULLAMENTO ??

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda