in data 23-10-2013 19:56 - data ultima modifica 23-10-2013 20:02 autore kh-valeria
effettuo un acquisto e pago immediatamente l'oggetto in data 19/10/2013
l'oggetto in seguito viene contrassegnato come spedito e ricevo dal venditore
un feedback.
oggi 23/10/2013 ricevo un messaggio dal venditore eccolo in copia incolla : (Sto contattando perché abbiamo acquistato una batteria per Iphone 3G, ma abbiamo avuto un problema con il fornitore di questo articolo e non si sta per essere disponibile in tempi brevi.
Rimborseremo immediatamente il vostro denaro tramite PayPal.
Mi scuso per l'inconveniente.
Cordiali saluti) e mi effettua il rimborso e mi invia la controversia per richiesta di annullamento della transazione !
io rifiuto l'annullamento perchè controllando nelle inserzioni del suo negozio mi accorgo che l'oggetto da me acquistato non e terminato ma soltanto lievitato di prezzo !
ebay chiude il caso dicendo che io ho rifiutato l'annullamento
QUINDI IN SOSTANZA MI CHIEDO SE IL VENDITORE HA GIA RIMBORSATO COME FACCIO IO A PAGARE NUOVAMENTE L'OGGETTO VISTO CHE E STATO EFFETTUATO UN RIMBORSO ?
ESSENDO CHE IO NON HO ANNULLATO LA TRANSAZIONE IL VENDITORE HA L'OBBLICO DI SPEDIRE ECC..
ECC..
POI PERCHE IL VENDITORE EFFETTUA UN RIMBORSO SENZA ASPETTARE SE IO ACCETTI O MENO L'ANNULLAMENTO ??