annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non manda il totale corretto da pagare

mlom9550
Utente della Community

Ho acquistato due oggetti presso un venditore in Inghilterra che, in caso di acquisti multipli, offriva per l'Italia uno sconto sulla spedizione. Visto che e-bay calcola automaticamente il costo di spedizione cumulando il prezzo pieno ho chiesto per ben tre volte al venditore di inviarmi il totale corretto. Dopo una settimana nessuna risposta, articoli ancora da pagare e nel frattempo il venditore risulta essere andato in ferie... Francamente sono perplessa, avrei voluto concludere l'acquisto ma non mi sembra corretto pagare dei soldi in più; a questo punto sarei intenzionata a chiedere l'annullamento dell'acquisto. Se qualuncuno si è  trovato in una situazione analoga può consigliarmi sul da farsi? Grazie

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Tornerà bene dalle ferie...

Aspetta e vedi cosa fa.

Fai una domanda