in data 29-12-2015 18:50
L'oggeto che mi viene richiesto di pagare,io non avevo dato la conferma perchè non ero sicura della taglia,per tanto non ho dato nessuna disponibiltà per il pagamento.
Ciao, per intanto nella Community, un saluto di Buonasera è sempre gradito, inoltre, non ti stai rivolgendo al Team di Ebay, ma ad Utenti come te che sono in questo Forum per darti un aiuto, e, visto che sei registrata da oggi in Ebay, ti rivolgo il mio Benvenuta in Ebay.
Ti dico subito, che in Ebay non funziona come se ti trovassi in un Negozio di abbigliamento. Mi spiego:
Tu hai acquistato nella piattaforma di Ebay, in maniera deliberata e consapevole, l'oggetto da te visionato e letto nell'inserzione di vendita.
Ora, dopo l'acquisto, decidi di non pagare l'oggetto, perché non eri sicura della taglia. E, quindi, ti rifiuti ti fare il pagamento.
Se dovessi fare altri 2 acquisti e rifare lo stesso comportamento, Ebay ti chiude a vita l'Account. Che cosa hai concluso?
Contatta il Venditore, e chiedi con gentilezza di annullare la Transazione di comune accordo, per i motivi di cui sopra. Così eviterai il primo intoppo. Il Venditore, sicuramente accetterà, perché vede che sei appena registrata.
In futuro, cerca di essere più decisa e attenta, nei tuoi acquisti.
Santo Natale.