in data 25-07-2016 19:09 - data ultima modifica 25-07-2016 19:27 autore kh-valeria
Salve,
ho acquistato un pezzo introvabile per la mia autovettura pagato 4 volte il suo costo di listino più 30€ di spedizione, il problema e che questo pezzo non mi è mai arrivato, da ricerche ho saputo che è stato inviato ad un indirizzo errato. Ho contattato il venditore per informarlo della problematica, ma con tutta risposta mi ha inviato solo i documenti di spedizioni lavandosene le mani, addirittura faceva intendere che ero daccordo con una seconda persona all'indirizzo errato dove era stato inviato, tutta una controversia mentale per dire fottiti.
Ho fatto reclamo alle poste Italiane per lo spedizioniere GLS, ma credo che se ne sbattono più di tutti. Cosa posso fare?
P.S. da approfondite ricerche sembra che il pacchetto è stato spedito dalla Germania con indirizzo esatto, con il passaggio in Italia hanno modificato o cambiato l'indirizzo, conclusione il pacchetto è andato a farsi benedire chi sa dove.
conclusione ho avuto un danno di 930€ totale.
allego fatture del venditore