annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce non ricevuta

mauro338288
Utente della Community

Buongiorno,

a fine giugno ho acquistato un prodotto...che sto ancora aspettando! Dopo vari tentativi sono riuscita a contattare via mail il venditore che sostiene di aver effettuato la spedizione e quindi avrebbe "aperto le pratiche con le Poste". Mi ha da subito detto che si sarebbe trattato di una cosa lunga...Ad oggi, nonostante i vari solleciti, risponde che non gli hanno ancora fatto sapere nulla. Premetto che si trattava di una spedizione "gratuita", standard e non assicurata...ma in ogni caso dovrebbe esistere un riferimento di tale spedizione. Ho domandato degli estremi al venditore per poter fare anch'io un sollecito ma non mi ha risposto. Finora ho voluto essere in "buonafede" ed aver pazienza dato che è la prima transazione che non va bene...ma quasi 4 mesi mi sembrano un pò tanti! Cosa posso fare? Devo rassegnarmi ad aver perso dei soldi?

Grazie per le indicazioni che vorrete darmi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda