in data 22-03-2017 22:37 - data ultima modifica 22-03-2017 22:48 autore kh-valeria
ciao a tutti mi sono aggiudicato un'asta di un'oggetto elettronico costoso ad un prezzo inferiore alla media, da questo venditore
vado a cliccare paga subito, ma non trovo l'opzione paypal, dopo un po di ricerche scopro che non è obbligatorio usare paypal su ebay (credevo il contrario, avendo sempre pagato solo con paypal ) e quindi questo venditore accetta solo bonifico.
Ho guardato i feedback ha il 97,8% di Feedback positivo, ma nei commenti di quel famoso 2,2% negativo qualcuno si lamenta che gli oggetti sono rovinati, difettosi e qualcuno scrive anche "ora capisco perchè non accettano paypal.."
Obiettivamente sembra il solito mercatino dell'usato che vende tutto ed ha account su ebay, e molti dei commenti negativi sono riferiti a lenti fotografiche che si sa, son molto delicate e difficili da verificare se non si ha sottomano la fotocamera per provarle a fondo!
la mia paura non è che l'oggetto abbia qualche difetto, male che vada si porta in assistenza.. si magari perdi qualcosa.. ma ho paura casoai il pacco non arriva proprio.. e li.. PERDI TUTTO!!!
che mi consigliate, potete dare un'occhiata al profilo? grazie 😉
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |