annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho ancora ricevuto l'oggetto

lukira10
Utente della Community

ho fatto il pagamento dell'oggetto in questione (un gioco ps3) con postepay in data sabato 7 settembre 2013....il venditore mi ha confermato la spedizione martedì 10 settembre con posta prioritaria...io ancora al 20 settembre non ho ricevuto assolutamente nulla, come posso fare? Il venditore mi risponde sempre allo stesso modo " L'oggetto è stato spedito con posta prioritaria, rimaniamo a sua disposizione"...non mi aiuta in alcun modo...ora come mi dovrei comportare?   Cortesemente se mi date una risposta anche perchè sono stanco di aspettare...l'oggetto viene da Ragusa, io sono in Toscana...ma onestamente sono passati 8 giorni lavorativi e non ho ancora ricevuto niente...mi sembra eccessivo, grazie della risposta.

 

Saluti.

Visualizza l'intero argomento
closted-it
Utente della Community

la posta prioritaria può impiegare fino a 20 giorni ed è soggetta a smarrimenti nel 2-3% dei casi.

Fai una domanda