annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho ricevuto un oggetto entro i 60 gg e il venditore mi ha rimborsato,ma su quale conto,visto che per pagare ho usato la postepay?

irmasofficenuvola
Utente della Community

ho acquistato da un venditore 4 oggetti,PAGATI CONPOSTEPAY, che però a distanza di 60 gg non mi sn pervenuti. ho contattato piu volte il venditore e lui cortesemente mi ha detto inizialmente di aspettare in quanto alla dogana trattengono a volte i pacchi,poi però dopo 60 gg  mi ha detto ke mi avrebbe rimborsato l'importo. mi ha contattato dicendomi: di aver accreditato sul mio conto l'importo e dandomi un numero di transazione "unique transaction ID # 3UB......ecc..il problema è ,dato ke sono poco esperta e ignorante in materia,non capisco dove mi ha accreditato i soldi,dato che sulla mia postepay non risulta nulla...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda