annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ricevo la merce e non mi risponde il venditore, che fare?

blondbiky
Utente della Community

salve,

ho comprato dei divani, ma la momento della registrazione, non è stato modificato in tempo relae un vecchio indirizzo ed il venditore non vuole cambiarlo sulla fattura, non risulta aver spedito il prodotto e ovviamnete non da il numero per tracciarlo (lui dice di aver spedito..) non ha contatti telefonici e dal 16/07 non risponde più alle mie mail..

ho pagato tramite carta di credito.

vorrei sapere cosa fare, il pagamento è stato effettuato il 5/07 e dicevano che ci volevano dai 5 ai 7 giorni lavorativi.

ho provato a rintracciare il venditore tramite ID, ma nulla...

a breve dovrei anche partire in vacanza, come mi devo comportare? sarei tentata di annullare la vendita...

grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile