annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numero civico dimenticato

Ho comprato da 2 venditoru diversi degli oggetti, ma mi sono accorto di non aver messo il numero civico, ho contattato i venditori e mi hanno detto di aspettare che possono metterci 3 settimane per far arrivare il pacco a casa. Le 3 settimane sono passate e il pacco non è ancora arrivato... dove posso chiedere informazioni sul pacco? E cosa bisogna dare(un numero ecc..) per far trovare il mio pacco? La spedizione è con royalmail airmail(small packets) e l'altro con economy int'postage
Visualizza l'intero argomento

@gerardjuare_8 ha scritto:
Ho comprato da 2 venditoru diversi degli oggetti, ma mi sono accorto di non aver messo il numero civico, ho contattato i venditori e mi hanno detto di aspettare che possono metterci 3 settimane per far arrivare il pacco a casa. Le 3 settimane sono passate e il pacco non è ancora arrivato... dove posso chiedere informazioni sul pacco? E cosa bisogna dare(un numero ecc..) per far trovare il mio pacco? La spedizione è con royalmail airmail(small packets) e l'altro con economy int'postage

Beh in effetti non c'è cosa più inutile del numero civico, specialmente se abiti in una metropoli........Uomo Triste

Le tue sono due spedizioni non tracciabili (una di sicuro, lo small packet - l'altra probabilmente ma non si capisce che servizio specifico sia stato usato) quindi stai tranquillo e vedrai che arriverà tutto (sempre che il postino riesca a trovare casa tua).

Ciao.

Fai una domanda