in data 12-01-2015 13:47
salve,ormai è quasi 1 mese che aspetto un pacco tramite le poste italiane .pacco spedito in economica "MAI PIU'" .ho chiamato poste italiane .la quale mi dice di farmi dare il codice di spedizione ,o ricevuta .chi mi ha inviato il pacco mi dice che non esiste nessun metodo per rintracciare il pacco ,l'unico metodo è avere fiducia di chi lo spedisce .volevo sapere ,per favore ,esiste o non esiste un modo di verificare se è stato spedito il pacco in economica ?grazie
@vimana69 ha scritto:salve,ormai è quasi 1 mese che aspetto un pacco tramite le poste italiane .pacco spedito in economica "MAI PIU'" .ho chiamato poste italiane .la quale mi dice di farmi dare il codice di spedizione ,o ricevuta .chi mi ha inviato il pacco mi dice che non esiste nessun metodo per rintracciare il pacco ,l'unico metodo è avere fiducia di chi lo spedisce .volevo sapere ,per favore ,esiste o non esiste un modo di verificare se è stato spedito il pacco in economica ?grazie
E' il cinese della gattaiola?
Se ti ha detto che il codice non c'è signfica che non c'è, altrimenti sarebbe stato anche suo interesse dartelo (e forse si evitava il rosso).
Ergo la spedizione non è tracciabile, cosa peraltro piuttosto prevedibile vista la sua gratuità.
Ricordati che con PayPal hai 45 giorni esatti dal pagamento per aprire una controversia.
Per le prossime volte valuta tutti i dettagli, comprese le caratteristiche delle spedizioni e se non sono chiare chiedi spiegazioni prima di acquistare.
Ciao