in data 03-12-2011 21:27
E' un po' che sono su Ebay, ma questa non mi era ancora capitata.
Ho acquistato un oggetto: il venditore me lo manda di un'altra misura rispetto a quella dell'inserzione.
Gli scrivo e ammette il suo errore, ma vuole - per rimborsarmi - che glielo rispedisca a spese mie.
Allora apro una contestazione su Paypal chiedendo il rimborso dell'oggetto (così, se vorrà la restituzione dovrà pagarmela).
Colpo di scena:
non passa neanche 1 giorno che è lui a convertire la contestazione in reclamo!!! Va bene che ha solo 6 feedback, ma qui si sta dando di-fuori.
Nel reclamo che ha intentato in base alla mia contestazione, scrive che sa di aver sbagliato ma che mi rimborserà l'oggetto solo quando gliel'avrò rispedito (ovviamente a spese mie).
Secondo voi...nell'attesa, a chi darà ragione Paypal?
A qualcun altro ebayer che mi legge sarà pur capitata una roba del genere.....
ciao e grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |