annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non pagato.

alban9443
Utente della Community

Salve, chiedo gentilmente un informazione riguarda un oggetto che non è stato pagato. Io sono il venditore, l'oggetto e stato aggiudicato il 22-10-2013 ieri ho inviato un email l'acquirente ma non mi risponde, anche durante l'asta non mi ha inviato un messaggio. Tra altro non ha nessun commento positivo. Ora vorrei aprire una controversia per l'oggetto non pagato.

Domanda:

1) Con i tempi se lo apro oggi sono sono nei termini di regolamento, oppure devo aspettare ancora?

2) Quale opzione mi consigliate di essguire, la controversia automatica oppure quello manuale. Non ho mai aperto e non so cosa meglio fare. Ho visto che ci sono questi due opzioni e non so quale casella dei due selezionare.

 

Vi ringrazio in anticipo per le risposte. 

 

Buona giornata.

Visualizza l'intero argomento

1) vai di controversia, il termine minimo per aprirla sono 4 giorni e tu l'hai superato ampiamente, poi dovrai attendere altri 4 giorni esatti prima di poterla chiudere (se paga con PayPal si chiude da sola);

 

2) MANUALE, sia perchè l'attivazione della controversia automatica non è retroattiva cioè non si applica alle inserzioni già scadute, sia perchè non funzionerebbe dal momento che tu offri anche altri pagamenti oltre PayPAl.

 

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile