in data 23-09-2014 13:58
Salve...ho un problema...ho un oggetto venduto di cui non ho ricevuto il pagamento, dopo diverse email mandate all'acquirente,senza ricevere nessuna risposta, ho apero una controversia per oggetto non pagato...dopo una settimana, ho cliccato accidentalmente SEGNALATO PAGAMENTO RICEVUTO e la controversia si è chiusa subito, registrando il pagamento e addebitandomi la tariffa sull'oggetto venduto...adesso mi ritrovo senza aver ricevuto il pagamento, con la tariffa da pagare e con l'acquirente che si ritrova ad aver pagare l'oggetto per magia....ho provato delle email all'assistenza clienti di ebay, ma non mi hanno mai calcolato...
volevo chiedervi come mi devo comportare?
Posso rimettere l'oggetto in vendita?
Posso avere il riaccredito della tariffa in qualche modo?
Ma soprattutto, l'acquirente può rivalersi sull'oggetto?
Per quell'errore che ho commesso, oltre il danno di non aver ricevuto il pagamento, la beffa di pagare la tariffa su un oggetto mai venduto , ma soprattutto il pericolo che l'acquirente possa creare dei problemi...
Grazie