in data 28-08-2014 17:52
Buongiorno, non ho ricevuto l'oggetto che ho pagato con carta di credito, purtroppo senza passare attraverso il mio account.
Ho pagato in data 13 agosto 2014,cominciato a richiedere informazioni a 3-4 indirizzi di posta elettronica il giorno 25 08/2014,succesivamente,ho tentato con e bay ,ma non risulta il numero dell'oggetto legato al mio account( ovviamente)
Vorrei semplicemente sapere che fine ha fatto il mio pacco, prima di inviare un feedback negativo . chi mi aiuta?
@crebiu2011sostbonaveniant ha scritto:
purtroppo senza passare attraverso il mio account.
Cioè hai pagato con PayPal ma senza passare dal tuo conto PayPal?
Se è così ti basta chiamare l'assistenza paypal (gratis se chiami da fisso) e far collegare la transazione al tuo conto per aprire la controversia, tenendo a portata di mano la rmail di ricevuta del pagamento.
Se la cosa è diversa spiega meglio perchè non si capisce un granché.
Ciao