annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto

Buongiorno, non ho ricevuto l'oggetto che ho pagato con carta di credito, purtroppo senza passare attraverso il mio account.

Ho pagato in data 13 agosto 2014,cominciato a richiedere informazioni a 3-4 indirizzi di posta elettronica il giorno 25 08/2014,succesivamente,ho tentato con e bay ,ma non risulta il numero dell'oggetto legato al mio account( ovviamente)

Vorrei semplicemente sapere che fine ha fatto il mio pacco, prima di inviare un feedback negativo  . chi mi aiuta?

Visualizza l'intero argomento

@crebiu2011sostbonaveniant ha scritto:

  purtroppo senza passare attraverso il mio account.

 

Cioè hai pagato con PayPal ma senza passare dal tuo conto PayPal?

 

Se è così ti basta chiamare l'assistenza paypal (gratis se chiami da fisso) e far collegare la transazione al tuo conto per aprire la controversia, tenendo a portata di mano la rmail di ricevuta del pagamento.

 

Se la cosa è diversa spiega meglio perchè non si capisce un granché.

 

Ciao