annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco manomesso e furto

dandy160691
Utente della Community

Buongiorno ragazzi, giorni fa ho venduto un oggetto e l'ho spedito con posta assicurata pacco celere 3, il pacco è stato manomesso e hanno rubato il contenuto. Sono andato alle poste e mi hanno fatto compilare un modulo, dicendomi, solo a furto avvenuto, ovviamente, che il rimborso del pacco celere 3 implica l'esposizione di uno scontrino o fattura che attesti il valore del contenuto (roba da matti)... Tralasciando tutto ciò perchè a costo di pagare l avvocato farò il "casino" alle gloriose poste italiane, come devo comportarmi con l' acquirente ? Lui ha gia pagato tramite paypal...L'inconveniente del furto deve gravare solo sul venditore, cioè io ?

Lui mi ha detto che conviene aprire una controversia su paypal...datemi qualche informazione...grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile