in data 28-07-2012 17:48
Buongiorno, ho acquistato un oggetto, pagato, in attesa della consegna.
Oggi tracciando l'oggetto con poste italiane vengo a scoprire che non è stato consegnato in quanto "l'indirizzo inserito dal mittente è errato".
Il mittente/venditore mi mostra per mail il cedolino sul quale l'indirizzo è corretto.
Io mi attivo comunque, vado in una posta dove dovrebbe essere il pacco, in realtà lì non è presente in quanto il corriere che ha provato a consegnarlo non l'ha ancora riportato indietro. Telefonate a Poste Italiane, mi confermano che per loro la consegna non è avvenuta perchè l'indirizzo inserito non era corretto.
Domanda: ma in questo caso come sono suddivisi i diritti/doveri tra ventitore e acquirente?
Il venditore può dire io l'ho spedito sono affari suoi anche se il pacco non è stato consegnato per "indirizzo errato"?
grazie!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |