annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco raccomandata internazionale non ancora recapitato

nemoh08
Utente della Community

Salve,

ho acquistato materiale fotografico da un venditore inglese. La spedizione è stata effettuata tramite Royal Mail International Signed-for il 4 dicembre e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.

Il pacco è tracciato, o per lo meno dovrebbe esserelo perché Poste Italiane a quanto pare ha diverse difficoltà a seguire i pacchi...

Ho inserito il codice della spedizione nel sito delle Royal Mail e mi viene segnalato che in data 5 dicembre il pacco è stato inviato all'ufficio di Milano.

Sul sito di poste italiane invece le informazioni sono alquanto contradditorie. In un primo momento era indicato che in data 14 dicembre il pacco era nell'ufficio di Milano e sarebbe stato inviato all'ufficio di Firenze (faccio presente che abito a Perugia).

Collegandomi un paio di giorni dopo le informazioni erano differenti. Si diceva che il pacco era a Milano dal 17 dicembre e in fase di smistamento. Nessun riferimento a Firenze.

Collegandomi stamattina infine, colpo di scena, il pacco non è più tracciato... nessun riferimento al codice della mia spedizione.

A questo punto cosa dovrei fare? chiedere chiarimenti alle poste? Avviare un reclamo verso le Poste o chiedere un rimborso tramite Paypal?

Sono davvero scocertato...

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda