annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamenti al venditore di oggetto già rimborsato tramite Paypal

giannik012
Utente della Community

Salve, vorrei sapere di preciso se il pagamento all'e-mail del venditore, tramite Paypal, può essere fatto prendendo i soldi direttamente dalla Postepay collegata (senza cioè mettere prima i soldi nel conto), e sopratutto se ci sono costi aggiuntivi a questa operazione.
I passaggi eventualmente giusti da fare sarebbero: nella schermata in alto andare su "Invia e richiedi" e poi su "paga beni e servizi"?
Grazie

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)


@giannik012 ha scritto:

Salve, vorrei sapere di preciso se il pagamento all'e-mail del venditore, tramite Paypal, può essere fatto prendendo i soldi direttamente dalla Postepay collegata (senza cioè mettere prima i soldi nel conto), e sopratutto se ci sono costi aggiuntivi a questa operazione.
I passaggi eventualmente giusti da fare sarebbero: nella schermata in alto andare su "Invia e richiedi" e poi su "paga beni e servizi"?
Grazie


I pagamenti con PayPal non necessitano MAI di soldi presenti sul conto, è proprio questo "il bello", se mi passi il termine, di tutto il sistema.

 

Se sul conto ci sono soldi ovviamente PayPal usa prima quelli, ma se non ci sono basta che siano sulla carta e tu dando conferma autorizzi ogni volta PayPal a prelevarli e girarli al venditore.

 

Quello che non mi è chiiaro invece è perchè vuoi pagare direttamente alla mail del venditore, perchè se il pagamento è per un  oggetto eBay non hai bisogno di usare quel metodo (potendo pagare direttamente dall'inserzione) mentre se non è un oggetto eBay pur pagando per "beni e servizi" potresti trovarti ad avere una protezione acquisti inadeguata o addirittura inesistente.

 

Quindi, nel tuo interesse, se spieghi cosa stai acquistando e dove è meglio.

 

Ciao

Risposte (0)