annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento effettuato ma temporaneamente in sospeso.. in venditore non spedisce

Salve, ho effettuato un pagamento con paypal per alcune aste vinte dallo stesso venditore. Tuttavia questo mi dice che il pagamento è stato temporaneamente bloccato, e su richiesta, mi invia parte della email che ha ricevuto:

-----------------------------

Hai ricevuto un pagamento. Tuttavia, il pagamento è stato temporaneamente bloccato.

Il blocco del pagamento può durare fino a 21 giorni.

Hai ricevuto un pagamento tramite carta di credito. Tuttavia, la possibilità di ricevere pagamenti tramite carta di credito è limitata ai soli conti Premier e Business.

Se modifichi la categoria del tuo conto in Premier o Business, tutti i tuoi pagamenti con carta di credito verranno eseguiti immediatamente. Modificando la categoria del tuo conto usufruirai di una serie di funzionalità avanzate, oltre alla possibilità di accettare pagamenti illimitati tramite carta di credito. Ai conti Premier o Business vengono applicate tariffe per la ricezione di pagamenti. Le spese addebitate per i pagamenti in entrata sono contenute: solo 3,4% + 0,35 EUR per la ricezione dei pagamenti. Per ulteriori dettagli, clicca su:http://www.paypal.com/it/cgi-bin/?cmd=_display-fees-outside.

-----------------------------

Sinceramente non ho mai avuto modo di trovarmi davanti ad un simile problema per questo chiedo delucidazioni a voi esperti. Premetto che una buona parte del pagamento è stato prelevato dalla carta postepay collegata al conto paypal (ho comunque effettuato il pagamento tramite il modulo di ebay attraverso paypal). Siccome a me risulta emesso regolarmente, e non essendo a conoscenza di tale limitazione (avendo effettuato il pagamento come ho sempre fatto da anni ormai), vi chiedo come devo procedere per portare a buon fine l'acquisto o a limite per riavere i miei soldi. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda