in data 26-07-2013 20:51
Salve a tutti. Avrei cortesemente bisogno di 2 informazioni.
Primo problema: 4 giorni fa ho venduto un oggetto con asta. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pagamento. 2 giorni fa ho scritto un messaggio all'acquirente per accertarmi che fosse tutto ok, PErsonalmente quando mi aggiudico l'asta il giorno dopo o al max quello successivo provvedo al pagamento, quindi per "tranquillità" ho chiesto info. La persona mi ha risposto dicendomi che non aveva letto da nessuna parte di dover pagare entro 2 giorni....... e poi mi ha detto tranquillo che domani pago. Sono passati ad oggi altri 2 giorni ma ancora nulla. Come mi devo comportare? Devo attendere ancora o devo segnalarlo all'assistenza clienti?
Secondo problema: 20 giorni fa ho venduto un altro oggetto. Tutto ok pagamento (ricevuto il giorno stesso con paypal). La spedizione risulta consegnata il 18/7 . Il 20/7 gli ho scritto questo messaggio "ho verificato online che la spedizione ti è stata consegnata. Ti ricordo di rilasciare il feedback, ovviamente positivo! Grazie"..ma ad oggi non me l'ha ancora rilasciato. Io l'ho rilasciato il giorno dopo il pagamento. Anche qui come mi devo comportare?
Scusate se eventualmente sono domande già fatte, ma prima di queste 2 volte ho venduto solo una volta e tutto è andato perfettamente, perciò non so bene cosa fare. Grazie in anticipo per le risposte.