in data 12-09-2012 14:38
Salve, a distanza di 16 g.g. dal ricevuto pagamento dell'oggetto che ho venduto, non ho ancora ricevuto l'accredito da parte di paypal. Premetto che l'acquirente ha ricevuto l'oggetto nei tempi previsti "3 g.g. lavorativi da pagamento effettuato" e che mi sono attenuto alla lettera, di tutta la procedura che paypal consiglia, per non aspettare 21 g.g. per l'accredito e cioè:
Come posso ricevere il denaro in tempi più brevi?
Riceverai il denaro entro 7-14 giorni se:
Invia l'oggetto all'indirizzo di spedizione dell'acquirente mostrato sulla pagina Dettagli transazione.Fornisci i dati di spedizione e contrassegna l'articolo come Inviato
Per questa e le prossime transazioni, ti consigliamo di: Accedere al tuo conto PayPal e visitare la pagina Dettagli transazione per controllare se sei idoneo per la Protezione venditori.Spedire l'ordine all'indirizzo dell'acquirente riportato nella pagina Dettagli transazione.Usare un servizio di spedizione che offre la conferma della consegna con firma del destinatario.Caricare i dati di tracciamento per far sapere al tuo acquirente che l'ordine è stato spedito.Salva tutti i dati di tracciamento o altri documenti di spedizione.
Ho eseguito tutto passo passo, che posso fare o a chi devo rivolgermi per ricevere i miei soldi
Un grazie a chi volesse aiutarmi