in data
19-11-2013
17:20
- data ultima modifica
19-11-2013
17:27
autore
kh-laura
ciao a tutti,ormai siete il mio vangelo!allora ragazzi ho acquistati 2 oggetti in asta dallo stesso venditore che non ha dato segni di vita per qualche giorno.alla richiesta di dati personali il numero di tel risulta inesistente.allora su vostro consiglio penso di aprire controversia pay pal perchè ho già pagato cosi(almeno una giusta pare l'abbia fatta!)ma prima per correttezza gli invio ennesima e mail dove lo invito a comunicarmi qualcosa visto che l'oggetto è stato già pagato altrimenti procedo diversamente.a quel punto miracolosamente si materializza scusandomi e dicendo che stamattina spediva.inutile dire che è sparito di nuovo. allora casualmente dalla mia cronologia acquisti clicco su contatta l'utente,seleziono l'argomento e scelgo "non ho ancora"ricevuto l'oggetto e con mia enorme sorpresa mentre per gli altri acquisti visualizzo il giorno del pagamento,in questo caso viene fuori le frase "L'OGGETTO VERRA SPEDITO QUANDO AVRAI PAGATO"....COOOSAA????io ho pagato la sera stessa con paypal e sul conto mi segnala tutto.possibile non sia stato ancora materialmente trasferito il denaro sul conto di questo strano soggetto che ha numeri inesistenti o mi ha fregato con qualche strano percorso?ho notato che ha un sacco di id per ogni step.cioè ho pagato a tizio,sulla mail ha un nome e su paypal un altro....non capisco più niente.non è che finisce che passo io per uno non pagante!aiutatemi a capire....grazie anche questa volta
ciao a tutti
come già consigliato in un altro tuo post...apri controversia reclamo paypal senza ulteriori indugi...il tuo id univoco di transazione lo trovi nell'account procedi da lì!