annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con un venditore - merce rovinata

occ.simone82
Utente della Community

Buongiorno a tutti, faccio questo appello perchè sono rimasto "imbottigliato" in questo acquisto

 

novembre 2010 ho acquistato un tavolino allungabile da salotto..mi è stato consegnato nei tempi previsti da bartolini, aprendo il pacco (firmato con riserva) ho trovato le prolunghe del tavolo sbeccate su degli spigoli - ho segnalato al venditore il tutto il quale ha temporeggiato un anno intero promettendomi di informarsi, di farmele mandare al piu presto, di non dare feedback negativi ecc..io ho temporeggiato in buona fede ma tutt'oggi non ho ancora avuto le mie prolunghe, alle mail non mi risponde piu e non posso piu dare feedback negativi perchè è scaduto il tempo...come posso segnalare la cosa e essere almeno risarcito per poterle far fare da un altro????? grazie 1000 per le risposte

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

Ciao.

dal novembre 2010 mi pare sia un po' più di un anno................

Se hai traccia di tutte le comunicazioni inviate e ricevute, puoi tentare con una raccomandata di messa in mora in cui intimi l'invio delle prolunghe a posto o la restituzione di parte dell'importo.

E' un tentativo estremo, ma appunto tentar non nuoce.