annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

procedura paypal aiuto....

Salve, ho acquistato un oggetto usato e ho pagato con  paypal.

All'arrivo dell'oggetto mi sono accorto che non era conforme a descrizione. In quanto era vistosamente danneggiato...ho pertanto aperto contestazione su paypal.

Ora però il venditore mi rifiuta il rimborso ma scrive sul messaggio in allegato :<< buonasera ci dispiace per accaduto ci restituisca oggetto e appena riceviamo rimborsiamo >>.

Sta cercando di fare il furbetto questo venditore ?

Nella procedura paypal non dovrebbe prima accettare il rimborso e poi riceve l'oggetto ?

Come mi consigliate di rispondere al venditore ???

Grazie per la vostra attenzione e per le vostre risposte.....

Visualizza l'intero argomento
ggaes3
Utente della Community

Ciao secondo me vuole fare il furbetto aspetta prima il rimborso e non spedire niente prima che ti abbia pagato.

In alternativa manda un mess a paypal e chiedigli come procedere!!!:-)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile