annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

raccomandate bloccate

Anonymous
Non applicabile

Ecco il  mio problema: ho sette raccomandate, spedite il 15/02, inspiegabilmente bloccate in partenza. I clienti mi hanno avvertito di non aver ricevuto nulla, io mi sono attivato e ho presentato sette reclami, le Poste mi dicono che " faranno sapere". Ora, il fatto è sull'eventuale rimborso: Paypal, in caso di contestazione da parte del cliente, non potrà far altro che dar ragione a me, visto che posso esibire regolare ricevuta di spedizione, oltre alla visibilità dell'avvenuta spedizione sul sito " Dove e quando" della posta ma, a livello etico, e con clienti per la maggior parte fidelizzati ( vendo libri antichi), io pensavo di rimborsare ( in caso di smarrimento definitivo, ovvio), rimettendoci ma conservando i clienti. Qualcuno mi ha fatto notare che, non avendo alcuna responsabilità, non sono tenuto al rimborso, chiedo lumi. Grazie Francesco

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

paolo0747
Utente della Community

infatti tu non sei responsabile .....fai pressione alle poste , chiedi ai compratori di pazientare e se fra 10/15 giorni nulla si risolve potrai decidere se rimborsare o meno , è solo una tua decisione

Risposte (0)

Fai una domanda