in data 03-03-2013 20:44
Ecco il mio problema: ho sette raccomandate, spedite il 15/02, inspiegabilmente bloccate in partenza. I clienti mi hanno avvertito di non aver ricevuto nulla, io mi sono attivato e ho presentato sette reclami, le Poste mi dicono che " faranno sapere". Ora, il fatto è sull'eventuale rimborso: Paypal, in caso di contestazione da parte del cliente, non potrà far altro che dar ragione a me, visto che posso esibire regolare ricevuta di spedizione, oltre alla visibilità dell'avvenuta spedizione sul sito " Dove e quando" della posta ma, a livello etico, e con clienti per la maggior parte fidelizzati ( vendo libri antichi), io pensavo di rimborsare ( in caso di smarrimento definitivo, ovvio), rimettendoci ma conservando i clienti. Qualcuno mi ha fatto notare che, non avendo alcuna responsabilità, non sono tenuto al rimborso, chiedo lumi. Grazie Francesco
infatti tu non sei responsabile .....fai pressione alle poste , chiedi ai compratori di pazientare e se fra 10/15 giorni nulla si risolve potrai decidere se rimborsare o meno , è solo una tua decisione