in data 27-02-2013 17:48
come posso inviare una mail all'assistenza clienti? vengo continuamente rimandato ad altre pagine.
Questo il mio problema: avevo scritto ad un venditore internazionale per avere il costo di spedizione, mi ha risposto e poco dopo mi ha riscritto dandomi un nuovo prezzo (quasi il doppio). Nel frattempo però avevo fatto la mia offerta basandomi sul primo prezzo (la seconda mail non l'avevo vista anche perchè mi è stata inviata pochi secondi dopo la mia offerta. Ho subito scritto al venditore per spiegare la situazione ma non mi ha risposto. Due giorni dopo ho purtroppo vinto l'asta e quando ho chiesto la fattura me l'ha mandata col prezzo più alto. Alla mia nuova precisazione ha detto che il primo prezzo era dato per un altro oggetto che avevo richiesto, cosa che non ho mai fatto non sapendo neppure di cosa si trattasse. Continua a negare l'evidenza e a sostenere questa tesi quando la cronologia delle mail è palese; la mia domanda e la sua risposta hanno nel soggetto (scritto da ebay quindi non modificabile) l'oggetto da me richiesto e non un altro.