annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recesso smartphone

hermio_f
Utente della Community

Salve ho comprato uno smartphone e dal secondo giorno di utilizzo ho riscontrato che ogni tanto si riavvia automaticamente; inoltre si surriscalda significativamente. Per questi motivi vorrei esercitare il mio diritto di recesso. Nell'inserzione del prodotto, riguardo al diritto di recesso, il venditore asserisce "I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati. In nessun caso verranno accettati, prodotti con manomissioni, con guasti, carenti degli accessori a corredo." quindi  mi chiedo se il mio diritto vale comunque perchè i difetti sono stati riscostrati solo utilizzandolo. Spero che mi possiate aiutare. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

hermio_f
Utente della Community

I feedback già li avevo letti e erano incoraggianti. infatti il mio dubbio è che se lo sostituisco e si ripresenta il problema perchè è un problema di uno stock, sono di nuovo al punto di partenza allora eviterei questo avendo il rimborso. Ancora non ho contattato il venditore perchè volevo essere sicura di poter eventualmente ottenere il rimborso anche se ho aspettato un 'offerta buona dii questo cell da parecchio tempo.

Fai una domanda