annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recesso smartphone

hermio_f
Utente della Community

Salve ho comprato uno smartphone e dal secondo giorno di utilizzo ho riscontrato che ogni tanto si riavvia automaticamente; inoltre si surriscalda significativamente. Per questi motivi vorrei esercitare il mio diritto di recesso. Nell'inserzione del prodotto, riguardo al diritto di recesso, il venditore asserisce "I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati. In nessun caso verranno accettati, prodotti con manomissioni, con guasti, carenti degli accessori a corredo." quindi  mi chiedo se il mio diritto vale comunque perchè i difetti sono stati riscostrati solo utilizzandolo. Spero che mi possiate aiutare. Grazie

Visualizza l'intero argomento

Come ti ha detto Tullio, il tuo è un problema di non conformità. Se hai pagato con paypal, dovrai aprire controversia per oggetto non conforme, per agevolarti ti metto il link, cliccaci sopra e compila

In seguito, ti sarà dato da paypal stesso l'indirizzo dove rispedire la merce, che invierai a tue spese con metodo tracciabile (e dato il costo oggetto, anche assicurato), Sarai rimborsato di oggetto + spese spedizione (nel tuo caso solo costo oggetto essendo la spedizione gratis), mentre quelle per la restituzione rimarranno a tuo carico, anche se per legge, il venditore dovrebbe rimborsarti pure quelle.

Tu come avevi pagato?

Fai una domanda