in data 07-04-2014 19:30
Buonasera,
ho acquistato 2 mesi fa un telefono che non corrispondeva a quello descritto. Siccome non ho pagato con paypal mi è stato detto che ebay non poteva farci niente. Io a quel punto ho contattato il venditore e abbiamo seguito la regola di ebay che appena gli arrivava il pacco indietro avrebbe effettuato il rimborso.
Poichè il venditore non è mai andato a riprenderlo alle poste il pacco è tornato indietro, solo che nel frattempo è scaduta la compravendita ebay. Quindi, siccome lui dice che per come funziona ebay devo per forza prima rimandargli indietro il telefono e poi lui effettuerà il rimborso, volevo sapere se questa regola è ancora valida dato che la transazione è scaduta già da giorni.
Grazie
Se come temo gli hai fatto una ricarica per calmare il venditore io gli direi, senza mezze misure, che la ricarica e' vietata dal regolamento e visto che insiste tanto sul seguire le regole e' lui in torto, alla grande.
Segnalerei anche all'assistenza il frubetto e non mi farei problemi a dirglielo, vedi che si da' una calmata
E' peraltro vero che il rimborso viene fatto dopo la restituione, ma quando paghi con Paypal, in altra maniera, se di fronte al diversamente onesto di turno, perdi oggetto e denaro