in data 02-04-2016 08:58
Salve, un acquirente mi richiede una spedizione ordinaria non tracciabile ( da me non fornita in inserzione ), asserendo che secondo il codice civile l'acquirente sceglie e si assume la responsabilità delle spedizioni e minacciandomi in caso non accetti di annullare l'ordine e inserire il mio negozio tra quelli di cui non servirsi. Sono davvero obbligata per legge a spedire con un altro metodo anche se non presente tra le opzioni? Mi chiedo : se così fosse potrei andare su qualsiasi sito e-commerce e chiedere spedizioni più economiche a mio piacere sapendo che se anche non dovessero arrivare paypal mi rimborserebbe comunque perchè io sono l'acquirente e decido io.
quello ce sta a provà, sta a raccontà un mare di fregn....ce, non esiste nessuna blacklist per i venditori dove non acquistare, vuole la spedizione non tracciabile perchè poi ti aprirà controversia su paypal e si beccherà l'oggetto gratis
se ti paga spedisci in maniera tracciabile, altrimenti gli apri controversia per oggetto non pagato
mettilo da subito nella tua personale blacklist così LUI non potrà più acquistare da te