annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso acquirente prima della spedizione causa eccessivo ritardo

luxlucis88
Utente della Community

Salve. Ho acquistato in data 20/3 e oggi è il 4/4.

Sono passati 16 giorni e il tempo stimato di arrivo era di 6 - 8 giorni lavorativi.
Poi, dopo, nei dettagli di acquisto era scritto : consegna stimata 28/3 a 2/4.

Ho scritto al venditore che mi ha detto che appena il pacco sarebbe partito mi avrebbe avvisato, ma sono passati altri giorni e il pacco risulta ancora non spedito.

Ho contattato di nuovo il venditore chiedendogli il rimborso per due volte ma non ho avuto nessuna risposta.

Questo venditore prevede il rimborso.

Ma come posso riceverlo ????

E dove ....... direttamente sulla carta con la quale ho acquistato ?

Il pagamento è avvenuto tramite pay pal, ma nella mia pagina non risulta questo acquisto, come non ne sono risultati altri tramite ebay.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda