annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso spese di restituzione per non corretta descrizione dell'oggetto

asasa05
Utente della Community

Buongiorno a tutti ... forse il mio problema già è stato oggetto di discussione, ma  ho ancora dei dubbi.

Ho acquistato delgi jeans "usati", ho visionato le foto e ho visto delle macchie. Nella descrizione dell'oggetto non erano menzionate tali macchie

Contatto il venditore chiedendo se ci fossero macchie e il venditore risponde " non ha macchie è la foto".

Chiudo la discussione e acquisto l'oggetto con paypal.

Mi è arrivato nei termini, apro il pacco e con stupore e un po di rabbia mi accorgo che le macchie ci sono  e che non è un effetto "ottico" della foto

Contatto il venditore, che mi risponde celermente, evidenziando questo difetto non " descritto", mi propone la restituzione e il rimborso totale delle spese sostenute.

Ora mi chiedo, ma le spese di restituzione a chi devono essere addebitate?

Visto che ho contattato preventivamente il venditore per avere una descrizione "corretta " dell'oggetto ed ho ricevuto la risposta " non ha macchie, è la foto"

Se ci fosse stata correttezza nella descrizione dell'oggetto non lo avrei acquistato e quindi ora non avrei dovuto rimetterci le spese di restituzione

Colgo l'occasione per fare a tutti un augurio di Buon Natale e Felice anno niovo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda