in data 14-12-2019 12:41
Buongiorno a tutti ... forse il mio problema già è stato oggetto di discussione, ma ho ancora dei dubbi.
Ho acquistato delgi jeans "usati", ho visionato le foto e ho visto delle macchie. Nella descrizione dell'oggetto non erano menzionate tali macchie
Contatto il venditore chiedendo se ci fossero macchie e il venditore risponde " non ha macchie è la foto".
Chiudo la discussione e acquisto l'oggetto con paypal.
Mi è arrivato nei termini, apro il pacco e con stupore e un po di rabbia mi accorgo che le macchie ci sono e che non è un effetto "ottico" della foto
Contatto il venditore, che mi risponde celermente, evidenziando questo difetto non " descritto", mi propone la restituzione e il rimborso totale delle spese sostenute.
Ora mi chiedo, ma le spese di restituzione a chi devono essere addebitate?
Visto che ho contattato preventivamente il venditore per avere una descrizione "corretta " dell'oggetto ed ho ricevuto la risposta " non ha macchie, è la foto"
Se ci fosse stata correttezza nella descrizione dell'oggetto non lo avrei acquistato e quindi ora non avrei dovuto rimetterci le spese di restituzione
Colgo l'occasione per fare a tutti un augurio di Buon Natale e Felice anno niovo