annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso spese di spedizione

abcpartytime
Utente della Community

Buonasera,

non riesco a trovare una risposta al mio problema nei forum, quindi vi chiedo gentilmente di aiutarmi.

Un'acquirente compra da me un'articolo, quando lo riceve non ne è soddisfatto, e chiede un rimborso indicando l'articolo non conforme alla descrizione.

Io presumo che abbia ricevuto un danno durante la spedizione, e chiedo quindi una foto dell'articolo, che non mi sembra danneggiato. A questo punto chiedo che mi sia prima restituito l'oggetto, che mi viene rispedito, e quando lo ricevo vedo che l'oggetto non presenta alcun difetto, ma in ogni caso rimborso l'articolo, al netto delle spese di spedizione che ho sostenuto per inviargli la merce. 

Il cliente mi chiede invece un pagamento totale, visto che lui ha sostenuto le spese di spedizione per il rinvio della merce al mio indirizzo. Cosa è giusto che io faccia? Ripeto, l'articolo è in perfette condizioni. 

Inoltre,  il pagamento è stato effettuato con Paypal, e avendo inviato un rimborso parziale, la vendita compare ancora nel mio eBay,quindi il cliente può ancora darmi un feedback,  e vorrei evitare un feedback negativo. 

Ringrazio sin d'ora chi mi potrà essere d'aiuto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile