annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rivedi acquisto

notoxus49
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

il mio probleme è che due giorni fa ho vinto un'asta per un oggetto in Germania. Sono due giorni che ho provato a pagare, ma tutte le volte mi esce Rivedi l'Acquisto uno o più oggetti non possono essere acquistati, controlla l'ordine prima di continuare.

Ebbene ho controllato il mio indirizzo dove deve spedire l'oggetto ed è tutto a posto, mentre l'unica cosa che manca sono le spese di spedizione nel totale (forse è questo che blocca il pagamento). Allora ho inviato 2 domande al venditore dove mi indicasse il prezzo totale, ma fino ad oggi non ho ricevuto risposta.

Non è che mi vogliono fregare ??  , oppure non vorrei che mi aprisse una controversia per oggetto non pagato.

Unica cosa che posso dire è che al mio indirizzo di posta elettronica mi è arrivato si un messaggio automatico, ma dall'E-Bay Tedesco, cosa devo fare, provare a pagare a quell'indirizzo, non vorrei che volessero rubarmi l'account, mi è gia capitato una volta, e non vorrei cascarci nuovamente.

Grazie per le risposte

notoxus49   

Visualizza l'intero argomento
verde.luna1000
Utente della Community

Dice Spedizione in Unione Europea, poi ci sono le spese solo per Germania ed Austria ..

E non e' esclusa l'Italia

Gli scrivi, ed aspetti -

Fai una domanda