in data 05-12-2012 21:43
Buona sera, questa mattina, appena effettuato l'acquisto di 5 catene da neve di diversa misura, ho provato ad eseguire il pagamento tramite PayPal, ma ho notato che il sistema non applicava correttamente sconti sulla spedizione previsti nell'inserzione. Ho utilizzato la funzione: chiedi il totale al venditore specificando che ho acquistato 5 oggetti di cui solo per il primo avrei dovuto pagare le spese di spedizione da 10 euro mentre per i 4 successivi avrei dovuto pagare 2,50 euro cadauno quindi un totale di 20 euro per la spedizione. Alle 20,09 ho ricevuto una e-mail dove mi si propone il pagamento con le spese di spedizione di 42,00 euro.
Se il venditore non vorrà correggere l'errore, potrò annullare la transazione?
se gli sconto che tu dici (come mi pare di aver capito) erano indicati nella descrizione delle inserzioni, allora hai diritto di ottenere tali sconti.
Contatta il venditore spiegandogli la situazione dell'errore e che ti prepari una nuova fattura con il prezzo giusto
Tu comunque non hai modo di annullare la transazione, in caso dovrà intraprenderlo il venditore
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |