in data 05-08-2013 13:43
ciao gente... scusate il disturbo.. ma sono nuova, nn ho mai fatto acquisti qui... giovedì 1/8 ho fatto un bonifico x caricare la nostra PayPal... solo che al giorno d'oggi (lunedì 5/8) facendo log in nel sito paypal-prepagata.com mi dice "saldo irreperibile"... ho chiamato in banca e mi hanno detto che sarebbero arrivati oggi ma continuo a non riuscire ad avere informazione... nn posso chiamare alla paypal, non ho soldi x chiamare e poi ti tengono un sacco di tempo quei bas******* xk è un numero 199... se io provasse a fare un acquisto, xk magari i soldi ci sono già.. non è che avrei qualche problema se i soldi non ci fossero? quando ci mettono i soldi ad arrivare alla Paypal di solito? un'altra cosa strana che ho notato è che prima di fare il bonifico ho provato a ricaricarla in un punto lottomatica ma anche se al strisciare la carta dava "carta attiva" le transazioni erano tutte "fallite" (la carta è stata fatta in un punto lottomatica) la ragazza della tabaccheria mi ha consigliato di provare col bonifico bancario... ma ora che ci ho provato (beh, giovedì l'ho fatto) ed il bonifico è partito ed i soldi sono già stati scalati dal mio conto... i miei 160 euro dove sono finiti?? qualcuno può aiutarmi? help!! grazie!!