in data 18-11-2012 08:56
sono stato minacciato via email da un cliente per un feedback negativo come mi devo comportare?
Hai lasciato un feed negativo per i tempi d'attesa eccessivi della spedizione... Scusami tanto ma ci credo che il venditore si sia risentito.
Innanzitutto hai notato che l'oggetto si trovava in Polonia?
Hai anche notato che spediva con prioritaria ( notoriamente lunga)?
Il feedback è uno strumento per valutare il venditore e l'oggetto, i tempi di spedizione si valutano con le stelline, dopotutto ti pare plausibile che il venditore sia responsabile dei (dis)servizi postali?
Un feed rosso, per un venditore, significa perdita di visibilità e rischio di perdere clientela, se ti portasse davanti ad un Giudice di Pace per chiederti i danni d'immagine ci sarebbe persino la possibilità che tu venga condannato ad un risarcimento.
Fossi in te farei un bel respiro, mi calmerei un pochino e dopodiché, a mente calma, rifletterei sulla possibilità di richiedere al venditore il modulo per la modifica del feedback...