in data 20-11-2012 11:19
Ciao a tutti!
ho bisogno di un aiuto o meglio di un chiarimento....
il giorno 11/11/2012 ho comprato un paio di jeans in germania e non essendo ancora espertissima sulle spedizioni, ho pagato € 9 x la spedizione standard pensando che fosse un corriere espresso o almeno una raccomandata.....invece contatto il venditore e mi dice che gli ha spediti il 12/11/'12 e che li avrei ricevuti tra mercoledì e giovedì....nulla! lo ricontatto chiedendogli un numero di spedizione e lui mi risponde dopo qualche giorno che nelle spese che ho pagato non è incluso il tracking......
cosa devo fare? è passato una settimana e 1 giorno da che mi ha spedito e io non ho notizie.
AIUTO!!!
Grazie silvia
E' una spedizione internazionale ordinaria, mica sono così veloci. Non dipende dal venditore ma dal servizio postale. Una settimana è veramente molto poco. Più probabile che ci metta una quindicina di giorni. In ogni caso il tipo di spedizione te lo avrà detto in anticipo e non ti ha fatto pagare tanto dopo tutto. Viene dalla Germania. Per una spedizione con corriere i costi vanno in sù. Intanto devi quindi avere un pochino di pazienza perché è troppo presto per spaventarsi. Se poi hai pagato con paypal hai molto tempo a disposizione (45 giorni) per fare un reclamo nel caso non arrivasse nulla.