annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione dalla germania

sixiait81
Utente della Community

Ciao a tutti!

ho bisogno di un aiuto o meglio di un chiarimento....

il giorno 11/11/2012 ho comprato un paio di jeans in germania e non essendo ancora espertissima sulle spedizioni, ho pagato € 9 x la spedizione standard pensando che fosse un corriere espresso o almeno una raccomandata.....invece contatto il venditore e mi dice che gli ha spediti il 12/11/'12 e che li avrei ricevuti tra mercoledì e giovedì....nulla! lo ricontatto chiedendogli un numero di spedizione e lui mi risponde dopo qualche giorno che nelle spese che ho pagato non è incluso il tracking......

cosa devo fare? è passato una settimana e 1 giorno da che mi ha spedito e io non ho notizie.

AIUTO!!!

Grazie silvia

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

lumacci
Utente della Community

E' una spedizione internazionale ordinaria, mica sono così veloci. Non dipende dal venditore ma dal servizio postale. Una settimana è veramente molto poco. Più probabile che ci metta una quindicina di giorni. In ogni caso il tipo di spedizione te lo avrà detto in anticipo e non ti ha fatto pagare tanto dopo tutto. Viene dalla Germania. Per una spedizione con corriere i costi vanno in sù. Intanto devi quindi avere un pochino di pazienza perché è troppo presto per spaventarsi. Se poi hai pagato con paypal hai molto tempo a disposizione (45 giorni) per fare un reclamo nel caso non arrivasse nulla.

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile