in data
23-11-2015
09:31
- data ultima modifica
23-11-2015
10:58
autore
kh-laura
Buongiorno,
ho venduto un pc in ebay, mi è arrivata la notifica di vendita via mail da parte di ebay, con richiesta del compratore per l'invio di foto.
Ho quindi inviato foto direttamente alla mail segnalata da ebay, e ho ricevuto di risposta una mail da:
serviceonlinecenter026@gmail.com per conto di PayPal (servicecenter@sfs.com)
con richiesta di prova di spedizione per sbloccare l'ammontare.
Nel mio conto paypal non c'è alcuna segnalazione di pagamento, o pagamento in stand-by.
Inoltre nella prima mail il compratore si presentava come:
ma*********** |
United Kingdom |
nella mail successiva al presunto pagamento bloccato:
Do*********
Nigeria
Ho controllato la mail e l'account, è stato creato il giorno della vendita.
Inoltre tra le domande di ebay ho trovato che dietro un utende che richiedeva spedizione nella stessa zona, c'era uno statunitense fasullo.
Cosa posso fare?
Grazie,
saluti