annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione non compresa nel prezzo e richiesta dopo pagamento

sabin-macc
Utente della Community

Salve, 

ho un dubbio. Ho acquistato un oggetto da un venditore e risultava compreso delle spese di spedizione. Il giorno dopo mi ha contattato il venditore telefonicamente per richiedere il pagamento di un contributo spesa aggiuntivo per la spedizione verso la Sardegna. Gli ho chiesto la cortesia di evidenziarmi ove fosse indicata tale spesa aggiuntiva e mi informa che era presente nella descrizione dell'articolo. Onestamente verifico e mi rendo conto che dopo la descrizione lunga diverse pagine dell'articolo viene indicato in maniera generica che per la spedizione verso le isole potrebbe essere necessaria una maggiorazione nelle spese di spedizione, senza precisarne l'ammontare. Ora mi chiedo vi pare corretto, anche nei confronti degli altri venditori dello stesso artivolo,  publicizzare un prezzo di spedizione per poi chiedere a parte una maggiorazione che non è evidente nel pagamento finale dell'articolo? Mi spiego meglio lo stesso articolo è presente presso altri venditori con differenza di 1 o 2 euro ; così facendo io acquisto l'articolo ad un prezzo di 30 euro a cui devo aggiungere altri 3 euro di spedizione quando invece avrei potuto comprare l'articolo da un altro venditore magari a 31 o 32 euro senza nessuna maggiorazione. Cosa ne pensate? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile