annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni CON I VARI SITI E CORRIERI

salve a tutti, volevo sapere se spedireweb o spedire lowcost sono affidabili per le spedizioni,  e soprattutto veloci (se ritirano il pacco velocemente o se devo aspettare vari gioni)  e se spediscono rapidamente. volevo inoltre sapere se forniscono loro le scatole o le buste o se devo dare al corriere o all'operatore il tutto gia nella scatola. Talvolta vorrei sapere a chi si rivolgono per le spedizioni (TNT, BRT, GLS, UPS, SDA...) io ho sempre utilizzato ups, ma ultimamente ho avuto vari problemi e i costi rispetto a quelli dei siti erano molto alti. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE E ASPETTO RISPOSTA

Visualizza l'intero argomento
lumacci
Utente della Community

Sono corrieri online che utilizzano SDA e ritirano, solitamente, nella data segnalata. La loro rapidità e precisione dipende molto dal corriere al quale si appoggiano, ma io con ilo primo ho spedito tantissimo e non hanno mai sbagliato nè il giorno né il ritiro e nemmeno la consegna. Ma questo dipende molto anche dalle capacità del corriere che serve la tua zona (per il ritiro) e dalla serietà della società in generale. Bisogna dire che in questo ultimo periodo SDA ha migliorato molto il suo servizio, almeno per quello che riguarda l'esperienza che ti posso dare io.

Fai una domanda