annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni usa

dolphin82agata
Utente della Community

Ciao a tutti,

chiedo cortesemente il vostro aiuto in merito a quanto segue:

dal 25 Gennaio sono in attesa di un pacco proveniente dagli Stati Uniti. Il tracking dell'oggetto spedito con USPS in modalità "Priority Mail International" Parcels ferma la sua corsa il 29 Gennaio a Miami, dopodiché si perde. Ho provato a chiamar le Poste Italiane per ricevere info in merito, ma nessuno mi sa dire con esattezza cosa sia successo, alcuni mi dicono che è normale che il pacco perda la sua tracciabilità durante le fasi di sdoganamento per poi ritornare tracciabile con altro codice in Italia; altri mi dicono invece che devo solo aspettare e che presumibilmente mi arriverà a casa (quando non si sa) senza un nuovo codice. Qualcuno mi sa dare maggiori delucidazioni in merito? Dopo 20 giorni comincio a preoccuparmi.

Grazie Rick.

Visualizza l'intero argomento

Le Priority sono di due tipo, uno tracciabile (Parcel - iniziale C) l'altro no (Letter - iniziale L).

Il parcel puoi tracciarlo anche con il dovequando raccomandate di Poste Italiane, se lo da non registrato è normale perché poste è molto lenta nel registrare e gestire le spedizioni.

Ad ogni modo la tempistica in genere varia molto, come minimo si aspetta una ventina di giorni, se si è fortunati, altrimenti anche due mesi...

Però arrivano sempre! ( o quasi...)

Ciao

Fai una domanda